sabato 29 ottobre 2011

Presso il Persano Royal Golf un convegno sullo sviluppo turistico


Si terrà domenica 30 ottobre alle ore 10,30 all'interno del nuovissimo campo da Golf  "Le Costiere"  il convegno "Golf come Opportunità, sviluppo del turismo nel territorio". Saranno presenti il presidente de "Le Costiere-Persano Royal Golf", Pier Giovanni Pisani, il sindaco di Serre Palmiro Cornetta e tutti i primi cittadini del Pit piana del sele, quindi dei comuni di Eboli, Pontecagnano, Bellizzi e Capaccio.


Un'occasione importante quindi per discutere di Golf e di  come questo sport possa fungere da volano per lo sviluppo del turismo.


Chi parteciperà al convegno avrà la possibilità anche di visitare e toccare con mano un progetto assolutamente unico ed all’avanguardia, posto alla “sommità” dell’originaria Tenuta Borbonica di Persano. 


Una nuova “destinazione” per il segmento turistico - golfistico nel Mediterraneo, in un’area che coniuga perfettamente turismo, sport, ambiente ed ecologia. 


Si tratta di un percorso da campionato di 18 buche da 7.070 mt, uno tra i più lunghi di tutto il territorio italiano. Un percorso di livello internazionale, grazie al uo sviluppo in lunghezza, ma anche per dimensioni di fairways, tees, greens e bunkers. 


La struttura di Persano, presenta caratteristiche uniche a livello europeo. Per informazioni è possibile contattare il seguente numero di telefono: 0828-1991576. Oppure consultare il sito internet: www.golflecostiere.com. 

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.