mercoledì 9 novembre 2011

Paestum presenta l'offerta territoriale al World Travel Market di Londra



Cartelloni pubblicitari nel cuore della city
Dieci cartelloni pubblicitari di Paestum presenti nelle pensiline degli autobus del centro e una serata dedicata alla mozzarella e ai prodotti del territorio presso diversi locali di tendenza tra Chelsea, Notting Hill, Kensinghton, Piccadilly, Soho e Covent Garden. Queste le attivita' di maggiore richiamo che il Comune di Capaccio Paestum presenta a Londra, nell'ambito delle azioni legate alla partecipazione al WTM, la piu' importante fiera del Turismo Europeo, che si svolge nella capitale britannica dal 7 al 10 novembre, tappa prevista nell'ambito del Paestum Winter Tour 2011, annuale progetto di marketing e promozione territoriale ideato dall'Assessorato al Turismo del Comune di Capaccio Paestum e dall'Istituzione Poseidonia. L'appuntamento londinese rappresenta un punto di incontro importante tra gli operatori internazionali e un momento per intrecciare relazioni con il mercato del Regno Unito, che risulta essere attualmente uno dei più interessati all'offerta culturale ed enogastronomica italiana. Per migliorare i livelli di conoscenza di Paestum e della sua offerta territoriale, sono stati concordati dai rappresentanti istituzionali di Capaccio Paestum (i consiglieri delegati al Turismo Carmine Caramante e Raffaele Barlotti, il segretario dell'Istituzione Poseidonia Albert Sapere e la dottoressa Barbara Guerra, consulente marketing del Comune) numerosi appuntamenti per presentare il territorio, partendo dall'area archeologica alla risorsa mare passando per gli itinerari consigliati da "Le Strade della Mozzarella".
"Siamo davvero soddisfatti dei risultati e del livello raggiunto - dichiarano i delegati al Turismo, consiglieri Carmine Caramante e Raffaele Barlotti - sul piano delle azioni di marketing territoriale e di posizionamento turistico di Paestum e del suo territorio. Un'attivita' nuova, mai intrapresa in passato, che dara' frutti concreti a breve e nel medio lungo termine. Portare il nome di Paestum, la sua offerta turistica ed enogastronomica a Londra non e' stato facile, ma il grande lavoro di programmazione da noi svolto lo ha consentito. La chicca dei cartelloni pubblicitari di Paestum nel cuore della city e' un tassello storico, un sogno che per noi si realizza, e per il quale ringraziamo doverosamente la Provincia di Salerno, nelle persone del Presidente Edmondo Cirielli e dei funzionari dottor Ciro Castaldo e dottor Francesco Rega, per il loro sostegno e per l'attenzione costante che dedicano a Paestum come propulsore di immagine".

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.