martedì 27 dicembre 2011

Natale e Capodanno a Paestum


Il Cilento, terra ricca di tradizioni e cultura vanta un patrimonio gastronomico che nel periodo natalizio esprime il massimo attraverso i dolci ed i piatti della tradizione. Occasione per una vacanza alla scoperta dei borghi caratteristici di Agropoli, Capaccio, Trentinara, Altavilla Silentina, visitando i presepi ed assistendo alle numerose cerimonie religiose in luoghi suggestivi come il Santuario della Madonna del Granato a Capaccio.

Soggiornare a Paestum in uno dei bellissimi hotel o in un confortevole agriturismo darà a tutti l'occasione di una passeggiata tra le luminarie artisitche di Capaccio Scalo, solo per scaldare i motori e dirigersi verso Salerno alla scoperta di spettacolari luci d'artista che si estendono per tutta la città conducendovi per mano alla visita di un centro storico di grande fascino.

Inoltre Paestum si prepara ai festeggiamenti di Capodanno in veste anti crisi. Prezzi competitivi per non perdere il piacere di un veglione in uno degli ottimi ristoranti di Capaccio Paestum all'insegna del divertimento e del buon cibo. Gli hotel offrono pacchetti tutto compreso, alloggio, cenone e pranzo del primo giorno dell'anno. Godrete di splendidi veglioni con musica dal vivo e specialità gastronomiche di grande qualità, inoltre in alcuni hotel l'augurio di un buon 2012 sarà auspicato anche dalla performance di famosi cantautori italiani come Michele Zarrillo e Peppino Di Capri.

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.