sabato 27 giugno 2015

Grande successo per la Buona Notte

Lo Chef Davide Scabin, uno dei protagonisti dell'evento


Anche quest’anno la piana del Sele, nella splendida tenuta Porta di Ferro, ha accolto il 22 Giugno il Galà di Beneficenza “LA BUONA NOTTE”. 

L’evento è stato organizzato da Laila Gramaglia, Vincenzo Onorato,  Paola Pignataro e Silvana Tortorella a favore dell’Associazione OPEN ONLUS di Salerno.

I fondi raccolti sono utili per dare continuità al progetto iniziato tre anni fa con il fine di potenziare  il Reparto di Oncologia Pediatrica e di Radioterapia Pediatrica dell’ AOU San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno. 

L’obbiettivo è quello di provvedere all’arredo dei locali e ai contratti per le risorse umane e a potenziare i progetti già iniziati nelle scorse edizioni. La partnership con   “30 ORE PER LA VITA”, da quest’anno al fianco dell’associazione è stata consolidata dalla partecipazione di Lorella Cuccarini.

Bagno di folla e tanto entusiasmo per questo evento organizzato in maniera impeccabile che ha visto protagonisti importanti pasticceri e pizzaioli, il meglio della ristorazione d’autore della provincia di Salerno e numerosi chef stellati campani e non solo.

Condividiamo con i nostri lettori alcuni scatti di Daniela e Massimo del blog ALL’ASSAGGIO e appuntamento per tutti al prossimo anno!

Lo Chef Paolo Gramaglia tra i protagonisti dell'evento 

Lo Chef Peppe Stanzione tra i protagonisti dell'evento

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.