sabato 13 giugno 2015

Prossimi appuntamenti al DUM DUM REPUBLIC: TUPPI B live set, H.i.r.o.w.s. e Monaci del Surf, Foreveryoung, RAIZ e ALMAMEGRETTA

Funk, hip hop, suoni vintage con selezione in vinile, swing pop, reggae ed acid jazz, ciò che proporrà Tuppi B Dj domenica 14 giugno a partire dalle ore 17 per movimentare l'happy hour della repubblica indipendente del Dum Dum Republic a Paestum. Tuppi B Dj usa il microfono per rappare e cantare e le mani per scratchare: è esuberante e divertente, sarcastico e riflessivo. 



E la prossima settimana, per festeggiare la festa internazionale della musica e l’inizio dell’estate,  il Dum Dum ritorna sotto le stelle.  Il 19 giugno farà tappa a Paestum la sfida targata Cuervolución: da un lato i Monaci del Surf, la band mascherata che dà fuoco agli animi della gente con il loro surf’n’roll, dall’altro gli H.I.R.O.W.S. che miscelano l’indie rock con la dance e i martellanti ritmi electro. Sabato 20 si rinnova l’appuntamento con Foreveryoung, il sabato notte del beach club della costiera cilentana e domenica 21, aperitivo al tramonto con Raiz e gli Almamegretta.
 
 

Tutto questo al Dum Dum Republic: un luogo di poeti e di viaggiatori, in bilico tra storia e natura, immerso nella vertigine emozionale del mare che si impone all’orizzonte e, alle spalle, l’imponenza dell’area archeologica dei templi di Paestum. Un tempo a tratti rarefatto e rallentato per rilassare lo spirito, in altri frenetico, per ballare a piedi scalzi sulla sabbia!




Info e prenotazioni:
T. +39 333 453 9027
Fb. https://www.facebook.com/pages/dum-dum-republic-paestum/70414083309?fref=ts
Web. www.dumdumrepublic.com
 

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.