mercoledì 17 giugno 2015

Tre appuntamenti in questo week end al DUM DUM REPUBLIC


Si torna a ballare sotto le stelle al Dum Dum Republic con un imperdibile week end di musica. 
 
 
 venerdì 19 giugno, dalle ore 20 la sfida targata Cuervolución che, dopo un tour di otto tappe che ha invaso i locali d’Italia, si conclude  in Cilento, vedrà  esibirsi i Monaci del Surf, la band mascherata che dà fuoco agli animi della gente con il suo surf’n’roll, e gli H.I.R.O.W.S., che miscelano l’indie rock con la dance e i martellanti ritmi electro.
La sfida vedrà bartender, videomaker e dj all'opera: 
 
I bartender avranno l’occasione di preparare cocktail speciali con ricette inedite tra i cui ingredienti non potrà mancare la Tequila Jose Cuervo, con l’aiuto di un professionista.
i migliori diventeranno cocktail dell’anno firmati Jose Cuervo. 
 
I videomaker realizzeranno il TrailerParty della serata. Il migliore potrà realizzare il nuovo videoclip dei Monaci del Surf.
 
I dj si sfideranno con il remix del loro nuovo brano.
 
 
 
Sabato 20 giugno dalle ore 23 in compagnia di  Foreveryoung e Circus. In consolle Base Mosquito.
A rendere magica l’atmosfera di notte in spiaggia anche lo spettacolo circense, tra artisti di strada, trapezisti sulla luna e giochi con i tessuti.
 
Domenica 21 giugno Raiz & Almamemegretta per uno strepitoso dj set al tramonto, con il Sanacore Dub Train, il dub sound system della band partenopea. Dub, Reggae, sperimentazione, live session, e una manciata di hits degli Alma, il tutto per essere ancora una volta, e come sempre, all'avanguardia, in un dancefloor globale capace di unire il popolo della notte di tutte le latitudini.
 Info e prenotazioni:
T. +39 333 453 9027
 
 

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.