mercoledì 10 giugno 2015

Vinile: Due Appuntamenti in musica

PAOLO MOLINARI DUO
Paolo Molinari / Chitarra, Cristina Mazzacaro / Voce 

Giovedì 11 giugno 2015 – VINILE, via Velia 26, Salerno – Start ore 21.30 – INGRESSO LIBERO
 
In un live tutto acustico, la splendida voce di Cristina Mazzacaro, interprete che si è sempre espressa in tipologie artistiche differenti, dalla musica popolare al pop, dalla tradizione  napoletana al teatro, accompagnata dalla chitarra di Paolo Molinari, che affianca alla preparazione classica una forte apertura verso la musica moderna, latina, sempre all’insegna dell'improvvisazione. Un duo che nasce dalla comune passione verso la musica pop d'autore, da Sting  a Noa ad Avidan, con un repertorio all'insegna del pop italiano ed internazionale.
 
E domenica 14 giugno, start alle ore 19.30, un nuovo appuntamento con Vinile In#Drink, l’aperitivo alternativo promosso dal Vinile-Cibo Vino Musica nato da un’idea di Luca Arienzo e Roberto Laiso. Un connubio perfetto tra cucina fusion, dischi in vinile, fashion, arte e design. Una full immersion enogastronomica nella cucina del mondo, tra sapori, profumi ed odori che si fondono alle atmosfere retrò del giradischi, tra sonorità soulfunk, pop-rock, disco anni ’80, fino alla più recente world music.
In consolle, a far girare i dischi, dj Peppe Cancro, con un live set eclettico,  un viaggio musicale dai primi suoni underground degli anni ‘90 fino ad arrivare ai giorni d'oggi.

Info e Prenotazioni:
T: +39 089 233769
www.vinilesalerno.it
Fb: www.facebook.com/vinile.salerno

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.