lunedì 13 luglio 2015

“Maratona d’Estate”: a Paestum sei giorni di danza, workshop, contest di hip hop

La terza edizione di “Maratona d’Estate” si terrà nella splendida area dei Templi di Paestum dal 24 al 30 luglio prossimi.
 
L'evento è organizzato dal noto coreografo Rai e Mediaset Stefano Forti che ne curerà anche l’intera direzione artistica e comprenderà stages, audizioni, seminari, laboratorio coreografico e spettacoli con allievi ballerini e professionisti, tra cui étoile internazionali.



Lezioni tutto il giorno di vario livello (principianti-intermedio-avanzato) e stile (classico, moderno, contemporaneo, hip hop, video dance, dance hall ecc.) Sei giorni di danza, workshop, contest di hip hop 1vs1 che culmineranno in un gala in cui si esibiranno giovani allievi provenienti da tutta Italia uniti a giovani professionisti delle più importanti compagnie europee. Un evento che consente ai ballerini più promettenti di vincere borse di studio per prestigiose accademie e di intraprendere un percorso professionale.
 
Il 28, 29 e 30 luglio, dalle ore 21:00 tre spettacoli suggestivi:
 
- Il 28 luglio rassegna “Alessio Giglio” con ospiti d’eccezione a selezionare le migliori coreografie e concorso coreografico urban dance.
- Il 29 luglio gala “Giuseppe Picone e i grandi della danza” che si articolerà in due parti, classica e moderna. Presenti stelle provenienti dalle compagnie di balletto più importanti.
- Il 30 luglio concorso international dance academy competition con una giuria composta da Raffaele Paganini, Stefano Forti, Paolo Londi, Sabrina Bosco e Carla Perotti.

Iscrizione online sul sito http://www.maratonadestate.it/

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.