mercoledì 6 maggio 2015

Ecco gli show dell’estate a Paestum a cura di Anni 60 produzioni

FIORELLA MANNOIA, MADE IN SUD, NINO D’ANGELO
 AD AGOSTO AL TEATRO DEI TEMPLI
Il 10 agosto arriva nell’Area Archeologica il viaggio di “Fiorella Live”
L’11 agosto torna all’ombra di Cerere la truppa di comici "Made in Sud"  
Il 17 agosto il “Concerto Anni 80…e  non solo” di Nino D’Angelo
Al via mercoledì le prevendite per i tre appuntamenti
Salerno, 4 maggio 2015 Pronto il calendario degli show promossi ad agosto al Teatro dei Templi di Paestum da Anni 60 produzioni. Al già annunciato approdo di Fiorello a giugno (il 26 e il 27) per l’unica tappa in Campania de “L’Ora del Rosario”, si aggiungono tre imperdibili appuntamenti per il periodo clou dell’estate spettacolare nell’Area Archeologica.

Dalla voce femminile per eccellenza della canzone d'autore all’esilarante allegria della più scanzonata e divertente banda comica della tv fino al live amarcord del cantautore partenopeo, la settimana in cui si concentrano gli show sarà tutta da godere.


IL 10 AGOSTO “FIORELLA LIVE” Il primo appuntamento da segnare in calendario è per il 10 agosto quando arriverà a Paestum il viaggio di Fiorella Mannoia con FIORELLA LIVE, il tour di grandissimo successo che la vede impegnata in un intenso calendario di date già annunciate cui si aggiungono nuovi concerti da giugno ad agosto in tutto lo Stivale. Le mille sfumature della sua voce, le canzoni senza tempo, scritte per lei dai più grandi autori italiani, torneranno a far sognare ed emozionare gli spettatori per tutta l’estate. Nella prima parte del concerto è un crescendo di emozioni con “La notte di maggio”, “C’è tempo”, “La storia” fino ad arrivare al grandissimo finale con “il cielo d’Irlanda” e tutto il pubblico sotto il palco. Perfetta sintonia tra Fiorella e i suoi musicisti e tra l’artista e gli spettatori: una festa in musica con abbracci e strette di mani, quando la cantante scende tra gli spettatori a cantare e ballare. Due i tagliandi previsti per la data di Paestum fissata per il 10 agosto (poltronissima numerata 55 euro /posto unico a sedere 35 euro).

L’11 AGOSTO LO SHOW “MADE IN SUD SUMMER TOUR 2015” Il giorno seguente, l’11 agosto, torna a portare il buon umore nell’Area Archeologica la truppa di comici “Made in Sud” reduce da un’altra esaltante stagione televisiva in cui il programma si conferma tra i principali ascolti di Rai 2 con uno share medio del 10,4% (circa 2.500.000 telespettatori a serata), posizionandosi stabilmente sul podio dei programmi più seguiti del prime time del martedì. Del resto, Il format comico condotto da Gigi e Ross con Fatima Trotta non smette di stupire il pubblico con sketch e battute attuali e divertenti, complice un’affiatata squadra di comici che, a personaggi e gag rodate, ormai veri e propri tormentoni, inserisce sempre nuove ed esilaranti trovate comiche. Ancora una volta, dunque, scateneranno a Paestum risate a go-go i “tamarri” Arteteca, gli opposti che si attraggono Ivan e Cristiano, Tony D’Ursi, Salvatore Gisonna, Pasquale Palma, Mariano Bruno, e, ancora, Gino Fastidio, Alessandro Bolide, Lello Musella, i Due X Duo, Ciro Giustiniani, Mino Abbacuccio, i Doppia Coppia, Enzo e Sal. Senza dimenticare il prof. Enzo Fischetti, indispensabile per tradurre le battute troppo “terrone”, il musicista dj Frank Carpentieri che scandisce il ritmo dello show, Le Suddine e i Sex and the Sud. Ospite Paolo Caiazzo. Due i tagliandi per lo show dell’11 agosto (poltronissima numerata 35 euro / posto unico a sedere 25 euro).

IL 17 AGOSTO “CONCERTO ANNI 80…E  NON SOLO” Calcherà invece per la prima volta il 17 agosto il palcoscenico all’ombra dei Templi Nino D'Angelo tornato in teatro con il tour "Concerto Anni '80...e non solo", nel quale propone tutto il meglio del suo repertorio degli anni '80. il concerto rievocherà il periodo dei primi grandi successi del cantautore napoletano, quello del "caschetto", quando le sue canzoni e i suoi film, legati a quelle hit, lo resero uno dei più importanti artisti dell'entertainment nazionale e tra i più famosi personaggi italiani nel mondo. Uno spettacolo diretto e interpretato da Nino D'Angelo che rievocherà quegli anni con l'esperienza maturata lungo una carriera piena di successi e che continua a dargli la possibilità di "sperimentare", di "virare", di "contaminare", restando sempre l'artista, dalla personalità eclettica, appunto, amato da un pubblico "generazionale". Due i tagliandi previsti per la data di Paestum fissata per il 17 agosto (poltronissima numerata 35 euro /posto unico a sedere 25 euro).

I biglietti per i tre show saranno disponibili in prevendita da mercoledì 6 maggio. Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.