sabato 23 maggio 2015

MissPia Vintage Dj e Mama Marjas al Dum Dum Republic


MissPia Vintage Dj
Warm up Yoshy Dj
Domenica 24 maggio 2015 -  Start ore 17
 
In attesa della voce black di Mama Marjas
Suspense sulla Special Guest che seguirà al dj set 
Domenica 31 maggio 2015 -  Start ore 17 

Dum Dum Republic – Via Laura Mare, Paestum (Salerno)

“Rock’n’roll will never die”. Le sonorità retrò anni ’50 caratterizzeranno il pomeriggio del Dum Dum Republic domenica 24 maggio. Si parte come sempre alle ore 17, poco prima che il sole tramonti a mare. Piedi scalzi, immersi nella bellezza del panorama naturale, per dare sfogo alla fantasia e alla libertà mentale, lasciandosi trasportare dalla musica.  In consolle ancora una volta il fascino di MissPia Vintage Dj e il suo favoloso mondo: un filo di rossetto rosso, il viaggio con la fedelissima amica Louise, l’ombrellino posizionato vicino ai piatti e i 45 giri in vinile che iniziano a girare, con un mood elegante e seducente, pieno del calore avvolgente delle terre del sud. Un incrocio tra Puglia e Campania, con una performance che si trasforma in un giro di giostra della musica italiana e internazionale.
 
 
MissPia anticipa la lunga maratona musicale del prossimo week end, domenica 31 maggio. In scena il reggae della voce black di Mama Marjas, la “guerriera che canta le battaglie di Taranto”. Insieme a lei Don Ciccio, mentre l’open act sarà affidato a Francisca e Patto Mc.
 
 Grande suspense per la straordinaria special guest che seguirà la performance di Mama Marjas, la cui identità sarà annunciata solo ad inizio settimana.

 
 Info e prenotazioni:
T. +39 333 453 9027

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.