sabato 27 giugno 2015

Salerno in Fantasy 2015

Dal 3 al 5 luglio 2015 Salerno aprirà le porte alla terza edizione del SIF: Salerno in Fantasy. L’evento si terrà in pieno centro cittadino, presso lo storico Palazzo Fruscione, la strada adiacente la Villa Comunale ed il Teatro Verdi e la Villa Comunale stessa. Quest’ultima sarà aperta al pubblico, con stand ed attrazioni, ad eccezione di alcune zone riservate alle attività del festival.
 
Gran parte degli incontri e degli spettacoli si terranno nella strada vicino al Teatro Verdi, dove potersi immergere, in pieno stile fantasy, nelle atmosfere più suggestive del genere. Palazzo Fruscione, invece, sarà la sede di mostre, workshop e degli attesissimi diorami Lego. Altra punta di diamante, le installazioni laser che riprodurranno una vera sezione dedicata a Mission Impossible.
 
La manifestazione è composta da sei aree principali: area games, area video games, area kids, area fantasy, area convention e area show. I partecipanti saranno catapultati nel mondo fantastico e avranno l’occasione di vivere il proprio personaggio.


Non mancheranno ospiti di settore, tra questi: Claudio Sorrentino, storico doppiatore di Mel Gibson e Mazinga Z, lo youtuber Mattia Ferrari, Renata Fusco poliedrico talento salernitano, Angelica Moranelli, reduce dal successo di “Armonia di Pietragrigia”.
Il Giffoni Experience permetterà ai partecipanti del Salerno in Fantasy di vincere un biglietto per il meet & greet con Martin Freeman.
 
L'evento avrà inizio alle 11:00 del mattino per proseguire con le attività durante tutta la giornata. La sera, sarà affidata alla Notte Bianca, partner dell’evento.

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.