giovedì 11 giugno 2015

Mercatini artigianali sul lungomare di Santa Maria di Castellabate

Gli artigiani si trasferiscono dalle viuzze del centro storico al lungomare di Santa Maria di Castellabate per promuovere i prodotti agroalimentari e far conoscere l'artigianato tipico locale.
 
Nasce così la prima edizione dei “Mercatini Artigianali Estivi” che si svolgeranno nei week-end estivi, da giugno a settembre, sul lungomare De Simone a partire da sabato 13 e domenica 14 giugno, mentre le altre date di giugno sono il 27 ed il 28. A luglio, invece, le date prescelte sono 11 e 12, 25 e 26. Le date di agosto sono 8 e 9, 29 e 30, con l'intermezzo del 22 alla festa di Santa Rosa in programma alla frazione Alano. La sessione dei mercatini estivi terminerà a settembre con i week-end 5 e 6, 12 e 13. Per tutte le date designate, gli orari di apertura saranno dalle 19 alle 24.

Oltre trenta espositori, tra presidi Slow Food del territorio e laboratori artigianali, accompagneranno i visitatori nella conoscenza delle tipicità territoriali. L'iniziativa è stata promossa dall'associazione La Marcialonga di Castellabate-Newcastle, in collaborazione con il comune di Castellabate, la Proloco Santa Maria e le altre associazioni del territorio, e con il patrocinio dell’Asi di Salerno e del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

locandina e orari

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.