mercoledì 8 luglio 2015

La prima edizione di "Estate Capaccese 2015" a Capaccio capoluogo tra musica, comicità e appuntamenti per i più piccoli

A Capaccio capoluogo la prima edizione di "Estate Capaccese 2015" organizzata dalla Pro Loco di Capaccio Paestum. Dal 16 luglio al 23 agosto la bella terrazza naturale dei giardini di Capaccio capoluogo ospiterà nove serate all'insegna di musica, comicità e appuntamenti per i più piccoli.  
 
 
 Ad allietare il pubblico, le note degli Aethnos, gli intramontabili The Leadols, Davide Napoleone, Benny Pierri direttamente da The Voice Italy 2015 e i Poterico dal talent show Italia's got Talent.
 Due gli appuntamenti riservati principalmente ai più piccoli: la tradizionale Corsa di S. Anna in programma il 21 luglio (a seguire concerto di Davide Napoleone) e la rassegna canora junior "Dolci Note al Chiaror di Luna".
 Il 10 agosto sarà dedicata alla bellezza con la prima edizione di Miss Pro Loco Capaccio Paestum e alla comicità con la partecipazione straordinaria direttamente da canale 5 del comico Franco Guzzo e tante altre sorprese che completeranno la serata.
 Il 19 agosto farà tappa la comicità travolgente di Paolo Caiazzo in arte " Cardamone" direttamente da Made in Sud preceduta dall'esibizione del gruppo rivelazione dell'anno i "Poterico".
 Il tutto si concluderà il 23 agosto con la musica dei The Leadols e il Saluto al Turista e concomitante rassegna fotografica.
 Gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.  
Per partecipare al concorso di bellezza Miss Pro Loco: inviare una mail all'indirizzo capacciopaestumproloco@gmail.com.

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.