mercoledì 8 luglio 2015

Premio Sinfonie d'Autore in Costiera tra personaggi del mondo della Musica, dell’Arte, della Moda, della Danza e dello Spettacolo

La VI edizione del Premio Sinfonie d’Autore, nato dalla voglia di premiare le eccellenze e trasmesso in Eurovisione Sky, si terrà il 9 luglio nell'Anfiteatro del Porto Turistico di Maiori.
 
Alla guida la conduttrice Veronica Maya, che presenterà momenti  e personaggi del mondo della Musica, dell’Arte, della Moda, della Danza e dello Spettacolo dal cantautore Gianluca Grignani alla cantante Selma Hernandes, dal Direttore d'Orchestra Antonello Cascone al trio di soprani Le Loving.
 
In passerella sfileranno Top Model acconciate e truccate dal Make Up Artist Luciano Carino che indosseranno capi del Made in Italy con Opera Beachwear, Versace 1969 Abbigliamento Sportivo, Mastro Moda Positano e Kuea.




Da anni il Premio si svolge nelle località turistiche più belle della  Costiera Amalfitana, dichiarata dall’Unesco nel 1997 Patrimonio dell’Umanità. Amalfi e Positano hanno accolto il Premio nella sua I II e III Edizione.

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.