giovedì 9 luglio 2015

XXVII edizione del Premio Charlot a Salerno

XXVII edizione del Premio Charlot, all’Arena del Mare di Salerno più tre appuntamenti al Teatro Dei Barbuti ed uno all’ auditorium di Pellezzano, dal 10 luglio al 6 agosto.



dal 10 al 19 luglio si partirà con film proiettati al Cinema Delle Arti e restaurati dalla Cineteca di Bologna, ingresso gratuito.
 
Ci sarà la gara dello 'Charlot giovani', dedicata ai debuttanti. Assisteremo ad uno spettacolo internazionale di illusionismo con Gaetano Triggiano e Raoul Cremona, l'esibizione dei protagonisti di "Made in Sud" e la commedia musicale 'Stelle a metà' con Sal Da Vinci diretto da Alessandro Siani.
 
Il 29 luglio si esibirà Sergio Cammariere con la sua orchestra.
 
Durante la serata di gala del 30 luglio, condotta da Max Giusti, invece, interverranno numerosi volti noti del cinema, del teatro e della televisione, che saranno premiati con la statuetta raffigurante Charlot.
 
Il 31 luglio sarà la volta di Gino Paoli, accompagnato al piano dal maestro Danilo Rea.

 
Sabato 1 agosto Teresa Mannino sarà protagonista con il suo show che concluderà le manifestazioni all'Arena del Mare.
 
 
Presso il Teatro dei Barbuti si continuerà con un momento intitolato 'Charlot il Monello' e un laboratorio sulla fiaba, preparato dalla Compagnia dell'Arte che sarà anche impegnata nella rappresentazione di Gli Aristogatti.
 
 
Il 5 agosto sarà Angelo Di Gennaro il protagonista del palco dei Barbuti.
 
Il 6 agosto la manifestazione si concluderà presso l'Auditorium di Pellezzano con lo spettacolo 'Ti ricordi quella sera', una favola degli anni '60 raccontata con un'orchestra di dieci elementi e la partecipazione di un cabarettista tra i vincitori del Premio.

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.