giovedì 23 gennaio 2014

Rose in Rosa


Giovedì 6 febbraio tutte le sfumature 
‘al femminile’ in una serata alla Tavernola di Battipaglia

Rosa: un fiore, un nome di donna ma anche un colore.

Sarà proprio il ‘rosa’ in tutte le sue possibili declinazioni il tema della serata in programma giovedì 6 febbraio alle ore 20:30 alla Tavernola di Battipaglia (Via G.Noschese, 26 - Località Santa Lucia www.tavernola.it).

Rosa Rocco, che insieme a Raffaele Bordese gestisce questa locanda di campagna nel cuore della Piana del Sele, presenterà un menu composto da piatti della tradizione in abbinamento ai vini dell’azienda Falesco di Montecchio (Tr) proposti con la collaborazione dell’Enoteca Torrefazione San Pietro di Salerno.

La conduzione di questa cantina, fondata nel 1979 dai fratelli Renzo e Riccardo Cotarella, entrambi enologi, è affidata al polso femminile tenace e appassionato di Marta, Enrica e Dominga Cotarella che sarà, quest’ultima, presente alla serata in rappresentanza della famiglia.

Sarà l’occasione, quindi, per apprezzare il tocco femminile sia in cucina che nel bicchiere. Il filo conduttore dell’evento, proposto su iniziativa della giornalista e sommelier Novella Talamo, ben rientra nello spirito del progetto dei sommelier Giuseppe Lupo e Vincenzo Isoldi, partito a inizio 2013, di valorizzazione dei prodotti enogastronomici tipici del territorio.


Posti limitati

Costo della serata 50 €


Info e prenotazioni:

Giuseppe 338.5711760


Vincenzo 340.1864627

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.